GTA Online, l’aggiornamento di Halloween rende “reale” una leggenda metropolitana

Con l’ultimo aggiornamento di GTA Online dedicato ad Halloween è pronta a diventare reale: è una vera e propria leggenda della saga.

Sono ancora tantissimi i videogiocatori di GTA V proprio grazie alle sue funzioni online. In vista di Halloween la Rockstar ha deciso di lanciare un nuovo aggiornamento. Grazie all’update una vera e propria leggenda metropolitana è pronta a diventare realtà: l’ultima novità introdotta dalla casa videoludica.

GTA Online aggiornamento
Arriva un nuovo update per GTA Online Videogiochi.com

Ogni anno GTA in vista di Halloween tende a lanciare un aggiornamento per la sua versione Online. L’intenzione è quella di festeggiare al meglio la festa più spaventosa dell’anno. Lo scorso anno abbiamo visto come la Rockstar abbia aggiunto le auto assassine e gli alieni. In vista di questo 2023 i piani sono diversi, visto che gli sviluppatori sono pronti ad implementare all’interno del gioco 10 fantasmi da fotografare. Tra questi troviamo anche il ritorno di una leggenda metropolitana.

Sono diverse le discussioni tra i fan della saga che in queste ore stanno discutendo sul dove trovare tutti i fantasmi sparsi per la mappa. Infatti mentre alcuni appaiono in luoghi in cui ce lo possiamo aspettare, come ad esempio vecchi cimiteri o case abbandonate, altri potrebbero nascondersi vicino alle cascate o all’interno dei rimorchi. Inoltre sembra proprio che questi appariranno in determinate ore di gioco, con i giocatori che per svelarli dovranno fotografarli. Adesso quindi scopriamo qual è la leggenda pronta a tornare nel videogioco.

GTA Online, con l’ultimo aggiornamento torna una leggenda assoluta: di chi si tratta

Sono tantissimi i personaggi che hanno fatto la storia di Grand Theft Auto. Dai più famosi come Tommy Vercetti, Carl Johnson ed i più recenti Trevor, Franklin e Michael, fino ad arrivare a personaggi meno ricordati. Tra questi però una vera leggenda è sicuramente Johnny Klebbitz, protagonista nel capitolo GTA IV: The Ballad of Gay Tony. Inoltre Johnny riappare anche in GTA V quando viene ucciso proprio da Trevor durante una delle cut scenes.

GTA Online aggiornamento
La leggenda Johnny Klebbitz tornerà nel videogioco Videogiochi.com

Tra i volti che appariranno con l’aggiornamento di Halloween, quindi, troviamo proprio Johnny. Sembra proprio che i videogiocatori potranno trovare il suo fantasma nel posto i cui è stato ucciso da Trevor, vale a dire Sandy Shores. Questo è un simpatico easter egg introdotto dalla Rockstar che è riuscita a dare vita anche ad una leggenda urbana che in precedenza è stata smentita. Infatti i giocatori durante le ore di gioco online già prima dell’update sentivano tuonare le sue urla.

Tutti coloro che riusciranno a trovare il fantasma di Klebbitz e riusciranno a scattargli una foto riceveranno dal gioco 250.000 dollari, 5.000 XP e una nuova skin per il veicolo Albany Brigham. Questa nuova skin trasforma l’auto in un veicolo che assomiglierà ad un certo veicolo presente in un noto film di fantasmi. Insomma per chi riesce a fotografare Johnny Klebbitz ci sarà una ricompensa imperdibile.

Gestione cookie