Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per GTA Online, la popolare componente multiplayer di Grand Theft Auto V.
A partire da oggi 21 marzo i giocatori potranno ottenere la nuova Hijak Ruston e utilizzare i Veicoli Speciali nel Creatore Rockstar.
HIJAK RUSTON
Una struttura essenziale ricoperta in fibra di carbonio rende la Hijak Ruston un concentrato di potenza leggero e compatto. Di sicuro non vincerà molti premi per la sicurezza, ma il suo telaio basso vi fa quasi toccare l’asfalto: reggetevi forte e preparatevi ad affrontare curve da infarto e tornanti da brivido. La Hijak Ruston porta un tocco di eleganza e particolarità nella categoria delle auto sportive ed è ora disponibile in GTA Online presso Legendary Motorsport.
VEICOLI SPECIALI ORA DISPONIBILI NEL CREATORE ROCKSTAR
Le gare stunt sono diventate ancora più adrenaliniche, ultimamente, con l’aggiornamento Veicoli speciali e abbiamo pensato di ampliare anche gli strumenti a disposizione della community di Rockstar per portare le vostre creazioni a un livello superiore. Insieme alla Rocket Voltic, alla Ruiner 2000 e al Blazer Aqua, arriva nel Creatore di gare stunt una raccolta di nuovi elementi come ostacoli, ricariche per turbo e casse esplosive, pensati per sfruttare al meglio le capacità uniche di questi veicoli. I nuovi tubi stunt psichedelici scaraventeranno i corridori in dimensioni alternative, mentre le pareti distruttibili lasceranno una scia di macerie sulla loro strada verso la vittoria.
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…