GTA+V+a+tavoletta%2C+Rockstar+sfida+Forza+Horizon
videogiochicom
/gta-v-rockstar-forza-horizon/amp/
News

GTA V a tavoletta, Rockstar sfida Forza Horizon

Da parte di Rockstar Games arrivano aggiornamenti per GTA V che sono un guanto di sfida lanciato direttamente al colosso delle corse Forza Horizon giunto anche lui neanche a farlo apposta al capitolo 5.

Che dentro il folle e irriverente titolo sviluppato da Rockstar Games le auto siano un elemento importante lo sappiamo fin dal primo gioco ma fino al prossimo 29 giugno tutto l’universo di GTA V ruota proprio intorno a quattro ruote fumanti e all’odore di benzina.

GTA V a tavoletta, Rockstar sfida Forza Horizon (foto: Rockstar)

Sono infatti arrivati i nuovi bonus della settimana e stavolta sono dedicati ai motori e alle auto di lusso, qualcosa che ritroviamo proprio dentro Forza Horizon con in più la scanzonata qualità distruttiva firmata Rockstar. Tenete gli occhi aperti e premete su quel pedale se volete le ricompense più ghiotte.

GTA V, una settimana di rapine e auto di super lusso

Non esiste Grand Theft Auto senza furti di auto ma nelle ultime settimane il team di sviluppo americano si era concentrato su regalare ai giocatori della componente online missioni speciali e bonus che forse poco avevano a che fare con l’anima vera di questo titolo, che a tanti di noi ha insegnato a guidare sul marciapiede prima ancora che potessimo scendere dal triciclo.

GTA V a tavoletta, Rockstar sfida Forza Horizon (foto: Rockstar)

Fino al prossimo 29 giugno ci sono i bonus Los Santos tuners che permettono di saltare di qua e di là dalla sottile linea che divide la legalità dal crimine. Ci sono infatti i bonus speciali per chi lavora in autoofficina con GTA$ tripli se vi prendete cura dei mezzi dei clienti che varcano la soglia del vostro negozio. Se poi volete un po’ di vera adrenalina modello Forza Horizon non perdetevi le gare stunt che vi regalano GTA$ e RP raddoppiati su qualunque gara. Per poter lavorare all’autoraduno ricordatevi poi di parlare con Mimi.

Ma se non volete mantenervi nella legalità sappiate che ci sono comunque GTA$ e RP doppi per chi riesce a portare a termine alcune rapine che riguardano però non oggetti di valore casuali ma, di nuovo, le auto di super lusso. Per sapere i pezzi da collezione che vi vengono richiesti recatevi nella vostra autofficina ed esaminate bene la lavagna.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

1 ora ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

3 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

4 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

5 ore ago

Nuova funzione geniale per Android, peccato servano tre mani: la guida

Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…

6 ore ago

Se ti piace Rocket League allora amerai questo nuovo videogioco gratis per tutti

Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…

9 ore ago