GTA V: utente bannato per aver diffuso informazioni riservate

Nuova interessante fuga di notizie per GTA V, che uscirà questo autunno, mentre il team di sviluppo sta lavorando sodo per assicurarsi che l’upgrade valga la pena per i giocatori.

Questa settimana sembra che Rockstar stia testando una particolare caratteristica di GTA V, che si collega alle affermazioni di qualche tempo addietro riguardo a un “video editor” presente nella versione PC del gioco. Questa caratteristica si chiamerebbe Social Club TV, come trapelato grazie alle gesta di un abile hacker. Questo giocatore porta il nickname di “Chr0m3 X Modz” e sarebbe riuscito ad intrufolarsi nel “caveau” della Rockstar, scoprendo segreti che ha deciso bene di condividere con il mondo tramite Twitter.

La Social Club TV sarà un’esclusiva della versione PC di GTA V, e permetterà ai giocatori di caricare filmati direttamente su YouTube. Sembra che sarà presente anche una modalità free roaming, in modo che i giocatori possano creare dei veri trailer di GTA V che potranno essere caricati direttamente sulla Social Club TV, così che tutti gli altri possano vederli.

Purtroppo a Chr0m3 X Modz non è andata benissimo, è stato infatti scoperto e bandito da GTA Online a causa delle sue azioni… nonostante questa severa punizione, certamente molti appassionati della saga hanno apprezzato le informazioni esclusive che ha deciso di diffondere!

Ricordiamo che Gran Theft Auto V sarà disponibile in versioni per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

Fonte: product-reviews

Gestione cookie