Un traguardo veramente ghiotto ed interessante per il titolo Rockstar. GTA V sfiora la quota di 140 milioni di copie vendute
Grand Theft Auto V (abbreviato in GTA 5) è un videogioco appartenente al genere delle avventure dinamiche, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games nel 2013. È disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows ed esce quest’anno anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Si tratta di un franchise sempre sulla cresta dell’onda che ha fatto divertire un’infinità di utenti e ci riesce tutt’ora. È il publisher Take-Two a riportare, durante una riunione degli azionisti, il numero di copie vendute dell’ultimo capitolo della saga. Si parla di oltre 140 milioni di copie vendute del gioco Rockstar. Si sono registrati i numeri più alti delle vendite del 2020, rispetto a quelle durante il periodo di lancio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us pieno di cuori, cosa succede a San Valentino
Dopo 7 anni dalla pubblicazione, GTA V continua a conquistare costantemente il pubblico. Infatti Take-Two ha annunciato che il gioco ha venduto in tutto 140 milioni di copie. Inoltre altri dati riferiti all’anno 2020. È stato il lasso di tempo in cui si è giocato molto di più online. Ovviamente ciò è dovuto anche a tutte le restrizioni causa pandemia. Per tale motivo il numero di giocatori e di vendite nello Store digitale della versione Online sono cresciute a dismisura. Il precedente record è stato registrato solo nel 2013, l’anno dell’esordio del titolo di Rockstar.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un Assassin’s Creed gratis scaricabile su Ubisoft Connect
Questo sta ad indicare il successo clamoroso della compagnia grazie al gioco. Probabilmente si ripete grazie all’uscita di un presumibile Grand Theft Auto 6, se non ancora di più. Anche se al momento non vi sono notizie ufficiali al riguardo, resta tutto in sogno dei fan e degli appassionati. Infatti l’amore per la saga non è mai scemato, dimostrando che l’offerta proposta da Rockstar appaga sempre le necessità ludiche dei gamer del mondo intero.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…