Ci sono nuovi dettagli intressanti su GTA VI, il gioco più atteso di questo momento. Nonché uno dei più leakati di sempre.
I leak che in queste settimane hanno colpito GTA VI sono stati parecchi e molto importanti. Dei malintenzionati hanno attaccato Take Two da tutte le parti e sono riusciti a bucare la sicurezza sia di Rockstar che di 2K. Mentre per la seconda gli hacker si sono “limitati” a rubare gli account dei videogiocatori e le credenziali private dei proprio account, per Rockstar la cosa è stata maledettamente più seria.
Come tutti sappiamo, infatti, i video e le immagini del videogioco sono finiti in rete e si sono visti davvero parecchi dettagli del gioco. O meglio, di una build piuttosto vecchia del titolo, che può dare un’idea generale di quello che sarà il titolo ma sicuramente non corrisponde alla qualità finale del prodotto una volta che sarà lanciato sul mercato. Ora però ci sono nuovi ed interessanti dettagli sul videogioco.
GTA VI, ecco la protagonista del gioco e la data d’uscita
Le informazioni provengono da IMDB, una delle piattaforme più grandi al mondo per quanto concerne film, serie TV, ma anche videogiochi. Sulla piattaforma è possibile trovare attrici e attori di ogni genere, anche comparse di produzioni piccolissime, e poter vedere i progetti a cui hanno preso parte o a cui qualcuno sta lavorando. Ebbene l’aggregatore ci fornisce delle informazioni molto interessanti su chi sarà la protagonista di GTA VI: Lucia. L’attrice che presterà la voce, e con ogni probabilità anche dei lineamenti fisici al personaggio giocabile, è Alexandra Echavarri. Giovane attrice di origini portoricane, viene individuata da IMDB come la Lucia del gioco.
Non solo. Sempre stando alla piattaforma, è possibile leggere quale sarà la data d’uscita del videogioco. Si parla infatti del 2025 come anno per il lancio del prodotto sul mercato. Una data certamente lontana, molto più lontana di chi sperava di poter mettere le mani sul titolo già l’anno prossimo. Per ora non ci sono conferme ufficiali da nessuna fonte, ma il fatto che una piattaforma enorme come IMDB riporti queste informazioni è senza dubbio interessante. Intanto vi riportiamo che presto potrebbe esserci una fuga degli streamer da Twitch, e che Ubisoft ha rivelato cos’è quel mostro che spaventa Basim nel trailer di Assassin’s Creed Mirage.