Questo titolo è passato in sordina contro tutte le aspettative del team di sviluppo e purtroppo presenta molti problemi, soprattutto la versione del Game Pass.
I titoli del Game Pass continuano ad aumentare di numero, riuscendo a fare la felicità a molti giocatori che oramai, non sanno più a cosa giocare! Gli oltre 100 titoli del Game Pass però non possono essere tutti interessanti o divertenti. Questo aspetto diminuisce un po’ la larga scelta dei giocatori, che magari sono interessati al pass per titoli appena usciti o comunque di un certo spessore.
C’è invece chi ha deciso di abbonarsi al pass di Microsoft proprio per poter provare i titoli al day one, cosa che hanno fatto molti videogiocatori, soprattutto per quanto riguarda l’uscita di Halo: Infinite e Forza Horizon 5. Questa volta però, un titolo inizialmente molto atteso e sviluppato da uno studio davvero talentuoso, sta avendo moltissimi problemi, soprattutto per quanto riguarda la versione disponibile con il Game Pass.
CrossfireX è il nuovo titolo fps sviluppato da Remedy Entertainment, lo studio di sviluppo dietro titoli come: Quantum Break, Max Payne, Alan Wake e Control. Il titolo presenta sia una modalità multiplayer gratuita che una modalità Campagna, stranamente però solo la metà di questa è presente col Game Pass, mentre il restante della storia è disponibile solo con l’acquisto. Questo titolo poteva essere un ottimo modo per tenersi allenati in attesa di Warzone 2 e Modern Warfare 2, annunciati ufficialmente poco tempo fa.
Leggi anche -> King of Fighters 15, SNK usa uno spot spettacolare – VIDEO
Essendo sviluppato dai creatori di Control, CrossfireX era un titolo molto atteso dai fan dei lavori di Remedy, anche se alla fine l’attesa si è trasformata in delusione. Infatti il titolo presenta moltissimi problemi tecnici come bug, glitch e problemi di bilanciamento. Una dei problemi più noti al momento è quello relativo alla sensibilità del controller, cosa che rende le sparatorie molto imprecise e frustranti.
Inoltre CrossfireX ha un problema serio proprio nella sua versione disponibile con l’abbonamento al Game Pass, visto che i giocatori non possono giocare alla modalità Campagna poiché impossibilitati ad accedervi.
Leggi anche -> Pokemon Go, dei cheater stanno rovinando il gioco
I problemi che affliggono il titolo sono così evidenti che anche il team di sviluppo ha deciso di scusarsi, promettendo di rilasciare una patch il prima possibile per risolvere quantomeno i difetti peggiori.
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…