This isn’t surprising in the slightest, but it’s nice to know anyway.
Il PlayStation Meeting, l’evento dedicato al mondo PlayStation che si svolgerà il 7 settembre, verrà trasmesso online e sarà seguibile in una serie di modi.
Gli indirizzi da tenere a mente sono il PS Blog, il canale Twitch ufficiale di PlayStation e, ovviamente PlayStation.com.
Insieme all’annuncio di PlayStation 4 Slim, ci si aspetta finalmente il reveal di PS4 NEO ed alcune novità su PlayStation VR. In ogni caso, Sony ha promesso “una serie di nuovi annunci PlayStation”. L’evento si terrà a New York City e dovrebbe cominciare intorno alle 21 nel nostro fuso orario.
Anche Naughty Dog sarà presente all’evento. L’idea più comune è che lo studio californiano sia stato convocato per mostrare Uncharted 4: Fine di un Ladro aggiornato per PlayStation Neo, la nuova console del platform holder giapponese che dovrebbe portare il gioco ad un livello di dettaglio senza precedenti e alla risoluzione nativa 4K.
Qualche sognatore azzarda un The Last of Us 2, che debutterebbe per l’occasione del PlayStation Meeting e verrebbe previsto per un lancio fissato a fine 2017, proprio insieme a PlayStation Neo. Un’ipotesi al momento piuttosto debole che non trova ulteriori conferme, ma che senza dubbio accende le fantasie degli appassionati di questa serie già iconica.