Guardiani della Galassia vol 3, nuovi dettagli e la data d’uscita

Novità sulla produzione di Guardiani della Galassia vol.3, con la data d’uscita che si avvicina visto l’imminente inizio delle riprese.

Guardiani della Galassia 3
I Guardiani pronti a tornare (fonte: YouTube).

Dopo il brusco licenziamento e i problemi con la Disney, James Gunn è tornato al timone della “sua” saga Marvel e, presto (conclusi i lavori sul mondo di The Suicide Squad, film sulla Squadra Suicida in sponda DC Comics) potrà tornare a dedicarsi pienamente ai “suoi” ragazzi.

I precedenti due film di Guardiani della Galassia hanno riscosso grande successo fra i fan, anche tra i più “scettici” verso l’intero MCU; ora che per l’universo condiviso si apre una nuova fase (dopo gli eventi di Avengers: Endgame) i Guardiani saranno ancora protagonisti. E la data d’uscita del terzo film si avvicina sempre di più.

Leggi anche –> Genshin Impact, parte il boicottaggio: il perché delle critiche

Guardiani della Galassia vol 3, l’inizio delle riprese a breve

Guardiani della Galassia 3
Baby Groot in Guardiani della Galassia vol.2 (fonte: YouTube).

Stando a quanto dichiara lo stesso James Gunn su Twitter (scorrete in basso per vedere il post) le riprese del terzo film della saga inizieranno entro quest’anno; una volta concluse, inizierà la fase di post-produzione che porterà direttamente all’uscita del film. Ci sono altissime possibilità quindi che il film possa uscire direttamente nel 2022.

Con la notizia dell’imminente inizio delle riprese, si sono fatte più forti voci sui personaggi che appariranno nel film; in molti hanno anticipato la presenza di Adam Warlock nel film, ma lo stesso regista James Gunn (che aveva già realizzato una sceneggiatura prima del licenziamento della Disney) ha smentito questa ipotesi. Sicura invece la presenza degli iconici personaggi principali che abbiamo apprezzato nei precedenti capitoli.

Leggi anche –> Bhad Bhabie da record su OnlyFans: raccolta una cifra enorme

Al momento, il regista è impegnato nella realizzazione della serie tv spin-off di The Suicide Squad, Peacemaker, focalizzata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena. Siete curiosi di vedere il nuovo lavoro di James Gunn sul franchise Marvel? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col tweet del regista sulle riprese.

LINK UTILI

Gestione cookie