Il team di sviluppo Guerrilla Games, conosciuto per la saga di “Killzone”, ha in progetto lo sviluppo di un nuovo gioco esclusiva PlayStation 4 e, a quanto sembra, potrebbe trattarsi di un RPG dotato di un mondo “open world”.
Il nuovo annuncio di lavoro pubblicato riguarda inoltre un’opportunità di carriera nelle mansioni di “Media Intern” per la creazione e promozione di video al fine di sponsorizzare i giochi del team.
Questo il testo completo dell’annuncio:
“Guerrilla è alla ricerca di un “Media Intern” per creare video interessanti e trasmissioni per promuovere i suoi giochi. Il candidato prescelto, produrrà trailer, teaser e video dietro le quinte che mostreranno la qualità dei loro titoli. Inoltre, potrà filmare interviste con gli sviluppatori e aiutarli nello realizzare video da condividere in streaming sulle piattaforme quali YouTube e Twitch TV.”
Visto che Killzone: Shadowfall è già uscito da parecchio tempo, l’unica cosa che, a nostro avviso, giustificherebbe la ricerca di un nuovo impiegato, sarebbe la presentazione di un nuovo gioco nel prossimo futuro. Ci aspettiamo grandi cose durante il PlayStation Experience, visto che l’azienda sarà presente.
[amazon text=Per acquistare Killzone: Shadowfall su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00FOPLF50]
Fonte: Dualshockers