Sono in arrivo importanti novità per Guild Wars 2, MMORPG di ArenaNet: a partire dal 10 marzo sarà disponibile un aggiornamento che introdurrà una serie di caratteristiche, tra cui la possibilità di passare a una visuale in prima persona.
Scopriamole qui di seguito:
- First Person Camera – Effettuando uno zoom maggiore permetterà di passare alla visuale in soggettiva. Non ci saranno restrizioni per attivarla: che si corra, combatta o cammini la visuale in soggettiva sarà utilizzabile.
- Field of View – Si tratta di un’opzione che ci permetterà di impostare il numero di elementi visibili in gioco.
- Position Slider – Si potrà spostare la telecamera orizzontalmente o verticalmente, in questo modo si potrà ottenere una visuale da sopra la spalla.
- Collision Sensity – Particolare opzione che, se attivata, regolerà in automatico la quantità di elementi visibili in gioco
- Character Height – Questa opzione permetterà di fissare la telecamera all’altezza della visuale del proprio personaggio. I personaggi Norn, ad esempio, vedranno i piccoli Asura dall’alto in basso.
Sarà possibile vedere nel dettaglio queste nuove caratteristiche tramite un livestream sul canale Twitch ufficiale di Guild Wars 2. L’evento andrà in onda domani 27 febbraio alle 20.00 (orario italiano).
Fonte: tentonhammer