Arenanet ha da poche ore annunciato Heart of Thorns, la prima espansione del MMORPG Guild Wars 2, pubblicato nel 2012.
In occasione dell’annuncio è stato proiettato e diffuso anche il trailer di lancio dell’espansione, che trovate in calce all’articolo; Heart of Thorns prevede l’introduzione un nuovo pezzo di storia ma anche del Mastery System, il nuovo sistema di evoluzione e personalizzazione del personaggio. Inoltre in Heart of Thorns ci saranno l’area “The Heart of Maguuma”, nuove specializzazioni, Guild Halls, una nuova professione chiamata Ravenant e nuove specializzazioni, una nuova modalità PvP chiamata Stronghold, nuovi boss, nuovi nemici, una nuova mappa WvW e molto altro.
Trattandosi di un’espansione per utilizzare Heart of Thorns sarà necessario possedere la versione base del gioco che, lo ricordiamo, non prevedere un sistema di abbonamento mensile. Se lo avete messo da parte e stavate valutando l’idea di riavvicinarvi a Guild Wars 2, oppure se siete semplicemente incuriositi e vorreste provarlo, Heart of Thorns potrebbe essere la giusta occasione.
Ancora non si conosce una data di lancio per Guild Wars 2: Heart of Thorns, ma contiamo di avere presto novità a riguardo. Ecco il video trailer, buona visione!
Fonte: dualshockers
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…