Bandai Namco svela la data per l’accesso all’Open Beta Test 2 Guilty Gear Strive, con tanto di nuovi contenuti disponibili al lancio.
Dopo i ritardi causati dalla pandemia legata al COVID-19, il nuovo titolo della serie Guilty Gear è finalmente pronto al suo lancio nei prossimi mesi, anche se lo farà più tardi rispetto al previsto; come sappiamo infatti, Bandai Namco ha rimandato l’arrivo su PS4, PS5 e PC dal 9 aprile all’11 giugno.
Il maggior tempo a disposizione permetterà al team di sviluppo di proporre sicuramente un titolo migliore ma, nel frattempo, i giocatori avranno modo di accedere a un’Open Beta Test #2 il prossimo maggio; inoltre, Bandai Namco ha svelato nuovi contenuti disponibili al momento del lancio ufficiale.
Leggi anche –> Red Solstice 2 Survivors svela i contenuti di lancio aggiuntivi
L’Open Beta Test #2 di Guilty Gear Strive si terrà dal 14 al 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5; in questa nuova occasione i giocatori potranno provare con mano tutto il roster del gioco, Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili.
I server saranno aperti dalle ore 05:00 del 14 maggio alle ore 16:59 del 16 maggio; i n aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test saranno disponibili le modalità, Offline,VS COM / VS 2P, Tutorial Mode, Training Mode, Online e Online Match. Supportato anche il Crossplay, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi.
Leggi anche –> Domina, trailer della serie Sky tutta al femminile sull’Antica Roma
Il pre-download dell’Open Beta Test #2 inizierà in ogni Paese il 7 maggio alle 10:00 e i giocatori che hanno ancora la precedente Open Beta scaricata riceveranno una patch che la aggiornerà al nuovo Beta Test. Inoltre, sono stati anche modificati i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition e che inizia l’8 giugno 2021. I giocatori saranno in grado di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…