Ci risiamo, anche quest’anno degli hacker hanno deciso di mantenere la tradizione delle minacce natalizie, avvisando che attaccheranno il PSN e Xbox Live.
Dopo gli ormai conosciuti Lizard Squad è questa volta il turno degli ancora più fantomatici Phantom Squad che dal loro account Twitter hanno già cominciato a dispensare minacce a tutti i fan di PlayStation e Xbox, avvisandoli che questo Natale i servizi online delle due console saranno attaccati dalla loro squadra di hacker e resi inutilizzabili.
Un augurio davvero simpatico che è però riuscito ancora una volta a unire sotto un unico cielo (natalizio e ricco di scongiuri) le community rivali. Un risultato davvero arduo da raggiungere!
Ecco il messaggio minatorio di Phantom Squad e quello di Kim Dotcom, gamer e impreditore legato ai domini Megaupload e Mega, che ricorda a Microsoft e Sony di aver avuto un anno intero per prepararsi a questa nuova eventualità.
https://twitter.com/PhantomSqaud/status/674391272728039426?ref_src=twsrc%5Etfw
Warning @Sony & @Microsoft. You had 1 year to upgrade your networks. If Lizard Squad takes down PSN & XBOX this Xmas, we'll be pissed! RT!
— Kim Dotcom (@KimDotcom) December 14, 2015
Fonte: ibtimes.com