Nonostante l’arrivo di Half-Life 3 non è stato confermato, i giocatori non sembrano rassegnarsi e continuano a segnalare i tantissimi rumor sulla sua esistenza.
Inizialmente si era pensato che Half-Life 3 potesse essere il gioco di lancio per Vive VR, visore di realtà virtuale di Valve, ma questa supposizione è stata smentita dagli stessi sviluppatori.
Tuttavia non cessano le indiscrezioni che affermano il contrario: nei numerosi test per il suo dispositivo, la società sta davvero utilizzando Half-Life 3 come titolo di prova.
Anche il sito Steam Database afferma l’esistenza di nuovi rumor; qualcosa si sta muovendo in casa Valve e se per ora abbiamo solo notizie poco chiare e è solo perché l’azienda rimuove dal web quelli che sono i fatti più evidenti.
Persino un rivenditore svedese aveva di recente attivato i pre-order per Half-Life 3. Non è la prima volta che un gioco è oggetto di così tante chiacchere e supposizioni da parte degli utenti del web…ci sarà qualcosa di vero?
Sono tantissimi ormai i giocatori che chiedono a gran voce un ritorno della saga e presto arriveranno altre importanti conferenze dedicate al settore videodulico: Valve annuncerà un giorno (speriamo non troppo lontano) Half-Life 3 o resterà per sempre un sogno dei giocatori?
Fonte: masterherald
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…