Halo: 343 Industries e Mattel annunciano l’arrivo di nuovi giocattoli

343 Industries e Mattel hanno da poco annunciato una partnership per produrre una nuova serie di giocattoli dedicati all’universo di Halo.

Forte di un franchise del valore di oltre 5 miliardi di dollari, l’universo di Halo è da sempre stato un qualcosa di omnicomprensivo. Romanzi a serie in live-action, fino a prodotti e gadget di qualsiasi tipo, sono riusciti a entrare nelle case di milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

La partnership con Mattel oltre ad aumentare la visibilità dei prodotti Halo nei negozi in tutto il mondo, unisce design, sviluppo e creatività per offrire ai consumatori una nuova esperienza di gioco. La collaborazione ha già dimostrato la potenzialità della sua creatività grazie all’inserimento di due dei fucili da battaglia creati – l’Assault Rifle Blaster e il Magnum Blaster – nell’ultimo aggiornamento di Halo 5: Guardians Infity Armory.

Curiosi di vedere cosa bolle in pentola? Andate a controllare a questo indirizzo allora, ma nel frattempo, ecco una carrellata di immagini.

Gestione cookie