Halo: 343 Industries a lavoro su un titolo non ancora annunciato

343 Industries potrebbe star sviluppando un nuovo titolo dello storico franchise di Halo. La novità? Il titolo non parrebbe essere Halo Infinite ma, al contrario, un nuovo titolo che la software house ancora deve annunciare. Ciò lo suggerisce un annuncio di lavoro pubblicato sul sito di Microsoft per uno specifico ruolo della filiera dello sviluppo e della pubblicazione di videogiochi.

L’annuncio in questione è freschissimo e risulta tra i post più sponsorizzati della pagina web dedicata. Il ruolo di producer, come il post stesso specifica, è una figura direttrice, di grande responsabilità, che servirebbe a coordinare un nuovo progetto del vasto universo narrativo della vecchia IP di Bungie.

Leggi anche –> Halo: The Master Chief Collection su una nuova piattaforma?

Gli sviluppatori di Halo sono in cerca di producer

annuncio di lavoro per halo
L’annuncio pubblicato da 343i riguarda la posizione di producer. Fonte: “careers.microsoft.com”

L’importanza della figura, oltre all’estrema genericità dell’annuncio, che non specifica quale sia il prodotto in cantiere, suggerisce che esista un altro progetto nel calderone di 343 Industries su cui, però, essa non intende sbottonarsi affatto. Infatti, oltre a non specificare il prodotto in questione, non viene menzionata nemmeno una scadenza o una possibile data di uscita.

Leggi anche –> Halo Infinite fa preoccupare i fan: un aggiornamento con brutte notizie?

In un tweet, poi cancellato, risalente a novembre 2020, come riporta VG24/7, si rumoreggiava di possibili spin off che avrebbero riempito le diverse caselle del puzzle narrativo del fanchise, ovvero un ipotetico Halo Wars 3 (che potrebbe collegare in maniera più organica gli Esiliati di Halo Wars 2 con Infinite) e un titolo di Halo che coprirebbe degli eventi riguardanti la Squadra d’intelligence Osiris, ovvero i co-protagonisti di Halo 5: Guardians della Squadra Blu, il team di Master Chief.

Link utili

Gestione cookie