Halo 5: Guardians – gli sviluppatori useranno i feedback raccolti per migliorare ulteriormente il gioco

343 Industries ha pubblicato tramite il sito Xbox Wire un’infografica che mostra tutti i dati relativi alla Beta multigiocatore di Halo 5: Guardians. I giocatori hanno giocato complessivamente per circa 2.5 milioni di ore, effettuato 20 milioni di match, oltre 181 milioni di uccisioni e 92 milioni di assist. Nella Beta era possibile schierarsi nel Blue Team o nel Red Team: il 52,55% dei match è stato vinto dal primo team, mentre la squadra rossa si è dovuta accontentare del 47,45% delle partite vinte.

L’Executive Producer Josh Holmes è estremamente soddisfatto della Beta multiplayer:

“Siamo entusiasti di questi risultati, l’impegno e la risposta che ci ha dato la community ha frantumato tutte le nostre aspettative.”

343 Industries userà questa esperienza e i feedback dei giocatori per migliorare ulteriormente il comparto multiplayer di Guardians:

“Abbiamo tra le mani migliaia di feedback dettagliati raccolti tramite i vari forum, Reddit, Twitter, Facebook e il più recente Halo Community Feedback Program. Il team ha trascorso le ultime settimane a studiare tutti i feedback e siamo riusciti a sviluppare una lunga lista di miglioramenti per il gioco, comprese alcune migliorie alle abilità dello Spartan, alle armi e altro ancora.

Halo 5: Guardians sarà disponibile esclusivamente su Xbox One nel corso dell’autunno 2015.

Ecco l’infografica:

Halo 5 Guardians infografica

 

FONTE: Xbox Wire

Gestione cookie