Il Franchise Development Director di 343 Industries, Frank O’Connor, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti il capitolo della serie di Halo per next gen, Halo 5: Guardians. In particolar modo ha voluto chiarire la ragione per cui non vedremo disponibile il nuovo titolo di Halo prima del 2015.
Frank O’Connor ha infatti spiegato che il team 343 Industries non sta lavorando solo ad un nuovo titolo della serie, ma è impegnato per sviluppare il titolo con il nuovo motore grafico di Xbox One.
Con i precedenti capitoli di Halo si è cercato di sfruttare al massimo le potenzialità di Xbox 360, ottenendo risultati che hanno lasciato il team soddisfatto. Tuttavia lavorare con Xbox One è una cosa completamente diversa che richiederà più tempo. Ecco perché il titolo non sarà pronto prima del 2015….
Bisogna inoltre tenere in considerazione che il team sta lavorando anche per creare una esperienza multiplayer su server dedicati cercando di mantenere stabili i 60 FPS senza scendere a patti con la grafica. Obiettivo non facile su una nuova console, anche per sviluppatori esperti…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…