Il Franchise Development Director di 343 Industries, Frank O’Connor, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti il capitolo della serie di Halo per next gen, Halo 5: Guardians. In particolar modo ha voluto chiarire la ragione per cui non vedremo disponibile il nuovo titolo di Halo prima del 2015.
Frank O’Connor ha infatti spiegato che il team 343 Industries non sta lavorando solo ad un nuovo titolo della serie, ma è impegnato per sviluppare il titolo con il nuovo motore grafico di Xbox One.
Con i precedenti capitoli di Halo si è cercato di sfruttare al massimo le potenzialità di Xbox 360, ottenendo risultati che hanno lasciato il team soddisfatto. Tuttavia lavorare con Xbox One è una cosa completamente diversa che richiederà più tempo. Ecco perché il titolo non sarà pronto prima del 2015….
Bisogna inoltre tenere in considerazione che il team sta lavorando anche per creare una esperienza multiplayer su server dedicati cercando di mantenere stabili i 60 FPS senza scendere a patti con la grafica. Obiettivo non facile su una nuova console, anche per sviluppatori esperti…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…