Il soldato scelto John-117, conosciuto con il nome di Master Chief e protagonista del franchise Halo, compare in una nuova immagine promozionale trapelata sul web dedicata a Halo 5: Guardians.
A differenza del solito, però, il valoroso Spartan è raffigurato in una posizione scomposta mentre si trova accasciato a terra in un’ambientazione ricoperta dai detriti. Sopra di lui un momento commemorativo, probabilmente omaggio ai caduti della guerra contro i Covenant, recita: “Dovere e onore prima di tutto”
Sul web sono già partite le prime speculazioni: alcuni utenti di Reddit hanno affermato che l’ambientazione mostrata è il pianeta Reach e durante il gioco avremo la possibilità di visitarla nuovamente. In ogni caso possiamo dire quasi con certezza che il personaggio raffigurato di fronte a Master Chief è l’agente Locke.
I due si dovranno affrontare in uno scontro o semplicemente si sono ritrovati dopo una lunga ricerca?
Ancora non sappiamo se si tratti di un’immagine ufficiale del nuovo capitolo del franchise, continuate a segurci, vi terremo informati. In allegato potete vedere l’immagine citata.
[amazon text=Per acquistare Halo 5: Guardians su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00GE4EY30]
Fonte: Dualshockers