Su Halo Infinite arriva una grande novità che accontenta i giocatori. Si tratta di un cambiamento veramente importante
Sicuramente l’ultima avventura di 343 Industries non passa inosservata. Una delle serie che ha fatto più scalpore tra i videogiocatori nel corso del tempo è Halo. Ovviamente sappiamo bene come, un titolo del genere, abbia ancora molto da raccontare e infatti l’ultima avventura Halo Infinite è proprio così che si è subito fatta percepire dal grande pubblico.
Ma lo studio di sviluppo ha intenzione ben altro per il suo nuovo progetto. Gli obiettivi sono molto alti e, stando a quanto rivelato, si tratta di qualcosa di veramente importante. Ma quale è la manovra messa in atto dallo studio di sviluppo? Ma non possiamo fare a meno, quando si parla di 343, di pensare a qualche mossa di un certo livello. Ed in effetti non ci sbagliamo. Xbox sta puntando sempre più in alto con i suoi progetti, come avere resuscitato un gioco dopo 10 anni.
Dopo che i giocatori si sono infuriati contro Halo Infinite, si parla di veri e grandi cambiamenti apportati per il negozio in game. Cambiamenti di un certo livello. Iniziano subito a partire dai prezzi. Per personalizzare il proprio avatar virtuale, i prezzi saranno sostanzialmente diminuiti. Gli oggetti ed i cosmetici avranno un prezzo definitivamente inferiore. Ma c’è anche molto di più secondo quanto riportato dall’head of design Jerry Hook. A partire dal 18 gennaio, alcuni elementi non saranno disponibili solo all’interno dei bundle.
Leggi anche -> Nintendo domina il mercato, distrutte Xbox e Playstation
Questo significa che potremmo acquistarli anche in modo separato e singolo, svincolato da pacchetti specifici. La mossa è diretta verso un cambio settimana dopo settimana, con lo scopo di dare maggior valore ai propri oggetti in negozio ma a prezzi più bassi. Le parole di Hooke non hanno lasciato interpretazione. “Utilizzando i dati e il feedback della community, inizieremo a cambiare il modo in cui creiamo i bundle e prezziamo gli oggetti in Halo Infinite – e tutto avrà inizio a partire dalla prossima settimana”.
Leggi anche -> Grave lutto per i videogiocatori, ci lascia una leggenda
Ma per quale motivo questi cambiamenti così particolari e repentini? Questo perché hanno dato spazio ai giocatori e ai loro feedback. In questo modo hanno basato tutte le mosse future riguardo il negozio in base ai commenti che arrivano dalla propria community. Vediamo pertanto dove arriveranno.
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…