In realtà l’annuncio ce l’avevano già fatto ma adesso c’è la conferma: se giocate con Halo Infinite e avete un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo siete dei bambini e delle bambine Spartan molto fortunati.
L’abbonamento Game Pass Ultimate per gli utenti Xbox che giocano molto è un sistema decisamente comodo e il suo gioco di punta del momento è sicuramente Halo Infinite. Mettete insieme le due cose e il sistema creato da Microsoft potrebbe fare booom.
Ma mentre aspettiamo ancora di poter giocare dato che tecnicamente il gioco è giocabile solo a partire dal prossimo 8 dicembre quando si aprirà la campagna, e mentre invece nel comparto online che si è già aperto sono già cominciati ad apparire i cheater, possiamo iniziare a immaginare gli Spartan nella versione Ultimate.
Halo infinite, ricompense esclusive con Game Pass Ultimate
La notizia non ci ha stupito neanche la prima volta che l’abbiamo vista direttamente dalle fonti Microsoft. Legare l’abbonamento mensile più costoso della propria console al gioco di punta della stessa console non è una mossa inaspettata. C’è da dire comunque che l’Xbox Game Pass nella versione Ultimate (che comprende per esempio anche la possibilità di giocare nel cloud), non è da sottovalutare soprattutto se vi piace sperimentare giochi diversi o se siete tra quelli che trattano i videogiochi come i libri: ne cominciate 5 e a rotazione cercate di finirli.
E se siete tra quelli che hanno attivo l’abbonamento e volete giocare ad Halo Infinite ci sono per voi notizie ancora più interessanti dato che si parla di ricompense esclusive già a partire dall’apertura ufficiale della campagna. Riceverete infatti un Bundle denominato “Pass Tense”. Al suo interno troverete una skin speciale per il fucile MA40, 4 bonus da utilizzare per avere punti doppi per un’ora mentre giocate e 4 Challenge Swap che vi permettono di cambiare la sfida settimanale che non vi piace con un’altra presa casualmente.
Leggi anche -> Halo Infinite inondato dai cheater ma 343 ha un piano
Leggi anche -> Giochi Xbox Game Pass dicembre 2021, ben 12 titoli in arrivo!
Se volete ottenere le ricompense le trovate nella galleria apposita della console. Molti giocatori troveranno sicuramente interessante soprattutto la possibilità di avere punti esperienza doppi dato che tanti si sono lamentati del sistema di progressione del personaggio inventato da 343 Industries. Oltre alle ricompense, probabilmente però quello che davvero i giocatori vogliono che si paghi l’abbonamento o no, è non doversi trovare in una situazione alla Call of Duty Vanguard oppure alla Battlefield con cheater che spuntano da tutte le parti e creano solo fastidio. Chissà se prima o poi tra le ricompense ci sarà anche un: “Fatti una partita senza cheater” .