Halo Infinite potrebbe risentire dei problemi che sta vivendo l’azienda sviluppatrice 343 Industries. Un nuovo aggiornamento preoccupa i fan?
Il nuovo titolo dell’amata saga esclusiva Xbox dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno su Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Xbox Game Pass; tuttavia, dalla sua presentazione, non abbiamo avuto aggiornamenti sul titolo, cosa che preoccupa e non poco.
Recenti notizie giunte riguardo all’azienda sviluppatrice, 343 Industries, potrebbero aumentare ancora di più la preoccupazione dei videogiocatori, anche se il titolo non è coinvolto in prima persona.
Leggi anche –> Pokémon e il peluche di Gengar con una lunga lingua…su cui dormire!
La recente notizia potrebbe non risultare degna di nota, ma resta comunque preoccupante. Su Twitter Kolbe Payne, campaign level e gameplay designer, ha annunciato di aver lasciato 343 Industries.
Questa non è la prima volta che l’azienda si separa da suoi collaboratori, molti dei quali anche a lavoro su Halo Infinite; Payne non rivela i motivi dietro la sua scelta, ma soltanto che andrà a lavorare per Gunfire Games.
A questo possiamo aggiungere i noti problemi di bilancio per 343 Industries, copiosi negli ultimi due anni. Coi fondi che scarseggiano e i collaboratori che se ne vanno, il clima non è certo dei migliori per lo sviluppo di un videogioco.
Leggi anche –> Monster Hunter Rise annuncia la demo gratuita con un nuovo trailer
In ogni caso, tutti sperano che lo sviluppo del nuovo Halo proceda senza intoppi, e che sia anche all’altezza delle aspettative di tutti i videogiocatori. Ricordiamo che, attualmente, per il franchise videoludico è anche in fase di sviluppo una serie televisiva.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…