343 Industries ha rilasciato un video dimostrativo del multiplayer di Halo Infinite, la componente online che tutti aspettiamo. E nel trailer è apparsa una sorpresa che sicuramente piacerà ai fan di questa serie.
Il video è stato anche un momento per spiegare tutte le caratteristiche principali della componente multiplayer e gratuita di Halo Infinite che verrà lanciata intorno alla fine di quest’anno con crossplay e cross progression sia su console sia su PC.
Ma, seguendo chiaramente il modello degli altri multiplayer online con componenti free, anche in Halo Infinite ci sarà modo e maniera di personalizzare il proprio Master Chief come più ci aggrada. E in particolare c’è una skin, per ora chiamiamo la così, che ha mandato in visibilio i fan e che è stata subito confermata dagli sviluppatori.
Tom French, Associate Creative Director del multiplayer di Halo Infinite, ha confermato immediatamente il rilascio della skin da Samurai per il multiplayer. Queste le sue parole: “Voglio dire, quella è una armatura Spartan Samurai e sarà una delle armature che potrete sbloccare gratuitamente nella prima Season”.
Ma, come continua sempre French, quella da Samurai sarà la prima armatura Spartan di una lunga serie di accessori per i giocatori, “abbiamo in effetti altra roba di questo tipo in arrivo poi, ci sono in effetti alcune idee fighe che stiamo vedendo arrivare dal Team che sta costruendo queste cose, quindi ci saranno tante altre armature fighe oltre a quella davvero di base dello Spartan”.
Leggi anche –> Videogiochi per smarthone, cambiamento epocale in arrivo
Leggi anche –> Batman e Catwoman, scena spinta censurata – FOTO
Durante lo stesso evento con il quale 343 Industries ci ha fatto saltare sulla sedia mostrandoci l’armatura del Samurai Spartan, è stato anche confermato che ci sarà un battle pass che non avranno data di scadenza. Così l’ha spiegato Christopher Blohm, che gestisce il design team che si occupa della progressione, della customizzazione e delle transazioni per Halo Infinite: “il battle pass di Halo non vi verrà mai tolto. Quello che voglio dire è che, una volta acquistato, sarà vostro e non avrà data di scadenza. Nelle season future, potrete acquistare i vecchi battle pass insieme a quello attuale e scegliere quale far progredire”.
Qui vi mettiamo il video di presentazione diffuso da 343 Industries.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…