Halo Infinite, presto i giocatori avranno un potere che hanno sempre desiderato

Arriva su Halo Infinite un potere che tantissimi videogiocatori hanno sempre desiderato: ecco di cosa si tratta, grande entusiasmo.

La saga di Halo entusiasma milioni di videogiocatori Microsoft in tutto il mondo ormai da tantissimi anni: di fatto, videogioco dopo videogioco, è diventata un punto di riferimento de genere sparatutto ad ambientazione fantascientifica, entrando di diritto nell’immaginario collettivo.

halo infinite potere
Il nuovo poter a disposizione dei videogiocatori: davvero da non credere (credits: screenshot YouTube HALO) – videogiochi.com

Dopo tanta attesa, per la gioia di tutti, Halo Infinite è stato lanciato sul mercato nel 2021 sia su next-gen, ovvero Xbox Series X/S, sia per la precedente Xbox One; tantissimi i pareri positivi di pubblico e critica sul videogioco sviluppato da 343 industries, ancora oggi in continua evoluzione a quasi due anni dal lancio.

Proprio parlando di novità, grazie alla Stagione 5, i giocatori potranno finalmente sperimentare un potere che hanno sempre desiderato, ma che fino a poco tempo fa era invece estraneo al videogioco; ecco cosa è ora possibile fare, gli stessi sviluppatori spiegano nel dettaglio le funzionalità.

Halo Infinite, la gradita novità per la Stagione 5: presente una nuova possibilità

Una bella novità sul videogioco, per rendere ancora più coinvolgente ed entusiasmante l’esperienza videoludica degli utenti. Arrivata lo scorso 17 ottobre, la Stagione 5: Reckoning di Halo Infinite, ha finalmente permesso a tutti i videogiocatori di costruire dei veri e propri pezzi di campagna aggiuntivi grazie all’aggiunta di nuovi strumenti per l’IA nella Forgia. Di fatto, con nuovi possibili nodi introdotti nel sistema ad albero, i videogiocatori possono regalarsi delle nuove possibilità in Campagign.

halo infinite potere
La Stagione 5 porta una grande novità per la Forgia (credits: screenshot YouTube HALO) – videogiochi.com

L’aggiunta è stata più che gradita dalla community, che ha esultato per questa strabiliante novità; successivamente, poi, l’esperienza in stile Campagna dovrebbe essere ulteriormente arricchita con nuovi aggiornamenti, che però si dovranno attendere; a sottolinearlo anche il lead designer Michael Schorr. Un ulteriore motivo per recuperare Halo Infinite da parte di tutti quei videogiocatori che, al momento, non hanno ancora avuto modo di provare il titolo.

Quanto alle altre novità portate dalla Stagione 5, si segnalano due nuove mappe Arena, un nuovo battle pass e il ritorno di modalità molto apprezzate come Extraction e Firefight, sebbene anche queste siano state decisamente arricchite. La prima sfrutta le nuove mappe per portare modifiche al gameplay rispetto a quanto visto precedentemente, mentre Firefight è applicata alla variante King of the Hill, in arrivo prossimamente nella Stagione 5.

Gestione cookie