Tra tutti gli obiettivi che è possibile sbloccare in Halo: The Master Chief Collection ce n’è uno piuttosto strano chiamato “obiettivo misterioso”. In molti si sono domandati come fosse possibile completarlo e alla fine si è scoperto che ottenerlo è decisamente più facile del previsto.
Per sbloccare l’obiettivo misterioso basta infatti selezionare la modalità multiplayer e creare una mappa personalizzata su Halo: Combat Evolved da rinominare come “.fortune”.
Anche se sembrerà all’apparenza senza senso, “.fortune” era il nome di un easter egg del primo Halo su Xbox, dove rinominando un nuovo profilo in quel nome, creandone uno nuovo o dando quel nome a una mappa, appariva una particolare citazione; inoltre se si ripeteva più volte lo stesso procedimento, la scritta cambiava.
Ancora non è chiaro quale sia il significato di queste citazioni, apparse stranamente anche nel codice sorgente di Myth, altra serie di videogiochi sviluppati da Bungie.
In allegato potete vedere il video che mostra nel dettaglio come ottenere questo particolare obiettivo; la ricompensa è lo splendido artwork che abbiamo utilizzato come immagine di copertina per questa notizia.
[amazon text=Per acquistare Halo: The Master Chief Collection su Amazon clicca QUI&asin=B00KW8P1TU]
Fonte: Kotaku
Un altro gioco è diventato oggetto di un rinvio appena annunciato. Non è una novità…
Pare proprio che il nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops 6 possa aver…
E' possibile guadagnare una cifra davvero molto importante giocando e vincendo diversi match in questo…
Anno nuovo nuove tasse? Sembrerebbe proprio che nel 2025 ci saranno brutte sorprese per moltissime…
Accarezzare gatti è una missione secondaria sempre più presente in molti nuovi titoli in uscita…
Questo nuovo videogioco in uscita è un vero incubo tra sanguinamento, fame e sonno: giocarci…