Tra tutti gli obiettivi che è possibile sbloccare in Halo: The Master Chief Collection ce n’è uno piuttosto strano chiamato “obiettivo misterioso”. In molti si sono domandati come fosse possibile completarlo e alla fine si è scoperto che ottenerlo è decisamente più facile del previsto.
Per sbloccare l’obiettivo misterioso basta infatti selezionare la modalità multiplayer e creare una mappa personalizzata su Halo: Combat Evolved da rinominare come “.fortune”.
Anche se sembrerà all’apparenza senza senso, “.fortune” era il nome di un easter egg del primo Halo su Xbox, dove rinominando un nuovo profilo in quel nome, creandone uno nuovo o dando quel nome a una mappa, appariva una particolare citazione; inoltre se si ripeteva più volte lo stesso procedimento, la scritta cambiava.
Ancora non è chiaro quale sia il significato di queste citazioni, apparse stranamente anche nel codice sorgente di Myth, altra serie di videogiochi sviluppati da Bungie.
In allegato potete vedere il video che mostra nel dettaglio come ottenere questo particolare obiettivo; la ricompensa è lo splendido artwork che abbiamo utilizzato come immagine di copertina per questa notizia.
[amazon text=Per acquistare Halo: The Master Chief Collection su Amazon clicca QUI&asin=B00KW8P1TU]
Fonte: Kotaku
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…