Il bundle dedicato alle avventure di Master Chief su Xbox One, Halo: The Master Chief Collection ha, come ormai tutti sappiamo, sofferto di numerosi problemi al lancio per quanto riguarda il comparto multigiocatore.
In proposito 343 Industries ha promesso ai giocatori che in segno di scuse e come risarcimento, verranno resi disponibili gratuitamente alcuni contenuti riservati però solo ai giocatori più fedeli.
Tutti coloro che hanno giocato online dal lancio del gioco fino al 19 dicembre riceveranno infatti i seguenti contenuti:
- Halo 3: ODST – la campagna di gioco in versione rimasterizzata
- Uno speciale avatar
- Una speciale targhetta in gioco
- Un mese di abbonamento al servizio Xbox Live Gold
- La mappa multiplayer “Relic” di Halo 2 come DLC.
Queste le dichiarazioni del team di sviluppo:
“Il mese scorso avevamo promesso alla comunità di Halo e Xbox che avremmo affrontato le questioni rivolte al matchmaking. Migliorare l’esperienza dei giocatori di Halo: The Master Chief Collection era, infatti, la nostra priorità numero uno. Abbiamo lavorato sodo per la pubblicazione di aggiornamenti grazie alle numerose segnalazioni che i giocatori ci hanno dato.
Questa è stata però un’esperienza davvero umiliante e siamo così grati ai nostri fan che hanno resistito al nostro fianco portando pazienza. Per ringraziare i giocatori per il continuo supporto e per la loro comprensione, abbiamo deciso che offriremo alcuni contenuti aggiuntivi gratuitamente, ma solo a chiunque abbia giocato online su Halo: The Master Chief Collection dal lancio (11.11.14) a oggi (12.19.14).”
È stato inoltre spiegato che la realizzazione di una versione rimasterizzata per Halo 3: ODST e la mappa multiplayer “Relic” erano comunque parte dei piani originari di sviluppo. Questi contenuti saranno infatti successivamente resi disponibili nella primavera del 2015 per tutti i giocatori.
[amazon text=Per acquistare Halo: The Master Chief Collection su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KW8P1TU]
Fonte: Videogamer