Nonostante nuove patch e simili, Halo: The Master Chief Collection presenta ancora molti problemi legati al matchmaking online. La questione è diventata così delicata da far intervenire addirittura il capo di 343 Industries, Bonnie Ross, che ha dichiarato a Xbox Wire:
“L’11 novembre abbiamo pubblicato Halo: The Master Chief Collection con l’obiettivo di tributare tutti i fan di Halo sparsi per il mondo e di celebrare il debutto di Master Chief su Xbox One. Sappiamo dei problemi legati al gioco e posso assicurarvi che la loro risoluzione è la nostra priorità numero uno. Stiamo collaborando con il team di Xbox One per risolvere i gravi problemi del matchmaking, analizzando tutti i dati che abbiamo a disposizione. Inoltre stiamo lavorando su nuovi aggiornamenti che andranno a colpire la campagna, l’interfaccia utente e miglioreranno ulteriormente l’esperienza di gioco.”
Infine, ecco le scuse:
“Vi prego di accettare le mie più sincere scuse per il ritardo e per gli aspetti negativi dell’esperienza che state affrontando. Stiamo facendo di tutto per risolvere tutti i problemi il prima possibile.”
[amazon text=Per acquistare Halo: The Master Chief Collection su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KW8P1TU]
FONTE: CVG
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…