Nonostante nuove patch e simili, Halo: The Master Chief Collection presenta ancora molti problemi legati al matchmaking online. La questione è diventata così delicata da far intervenire addirittura il capo di 343 Industries, Bonnie Ross, che ha dichiarato a Xbox Wire:
“L’11 novembre abbiamo pubblicato Halo: The Master Chief Collection con l’obiettivo di tributare tutti i fan di Halo sparsi per il mondo e di celebrare il debutto di Master Chief su Xbox One. Sappiamo dei problemi legati al gioco e posso assicurarvi che la loro risoluzione è la nostra priorità numero uno. Stiamo collaborando con il team di Xbox One per risolvere i gravi problemi del matchmaking, analizzando tutti i dati che abbiamo a disposizione. Inoltre stiamo lavorando su nuovi aggiornamenti che andranno a colpire la campagna, l’interfaccia utente e miglioreranno ulteriormente l’esperienza di gioco.”
Infine, ecco le scuse:
“Vi prego di accettare le mie più sincere scuse per il ritardo e per gli aspetti negativi dell’esperienza che state affrontando. Stiamo facendo di tutto per risolvere tutti i problemi il prima possibile.”
[amazon text=Per acquistare Halo: The Master Chief Collection su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KW8P1TU]
FONTE: CVG
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…