La campagna di Halo 2: Anniversary non sarà in full HD, come confermato da 343 Industries. La risoluzione sarà però di 1328×1080, a 60fps (la risoluzione nativa di un display 1080p sarebbe 1920×1080).
“Durante lo sviluppo eravamo molto soddisfatti di come fossimo riusciti a implementare la possibilità di passare istantaneamente dalla versione classica all’Anniversary grazie ai due motori grafici simultaneamente in funzione… ma questo, come potevate aspettarvi, mette alcuni limiti sulla risoluzione.” Sono le parole di Dan Ayoub, Producer del gioco, che ne ha parlato con IGN spiegando le ragioni della scelta di mantenere una risoluzione più bassa rispetto agli altri titoli.
“La campagna fi Halo 2: Anniversary era già fantastica a 720p con quel livello di dettaglio ma, come per ogni altro aspetto del gioco, abbiamo voluto dare il massimo. Così durante le ultime settimane di sviluppo il nostro team ha fissato un nuovo obiettivo per la campagna di Halo 2: Anniversary, che ora corre a 60 fps e con una risoluzione di 1328×1080, che migliora considerevolmente la qualità dell’immagine in un modo che sicuramente i nostri fan apprezzeranno. Tutti gli altri giochi della Master Chief Collection saranno a 60 fps, con una risoluzione di 1920×1080.”
Ricordiamo che per avere Halo: The Master Chief Collection sarà necessario ancora circa un mese di pazienza, la pubblicazione è infatti prevista per il 14 novembre 2014… ovviamente in esclusiva per Xbox One.
Fonte: videogamer
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…