343 Industries ha annunciato che la patch di Halo: The Master Chief Collection attesa per domani, 19 novembre, è stata posticipata e sarà pubblicata verso la fine della settimana. Tale patch è molto attesa dai giocatori perché dovrebbe finalmente risolvere i problemi legati al matchmacking online dei vari multiplayer. Questo ritardo però è dovuto all’aggiunta di correzioni aggiuntive che non toccheranno solo il comparto multigiocatore, ma andranno a migliorare la stabilità di tutti i titoli contenuti nella collection.
Purtroppo gli utenti di Halo: The Master Chief Collection hanno riscontrato problemi durante i vari matchmacking a partire dal day-one, ma nonostante alcune patch rese disponibili dallo sviluppatore, la situazione non si è ancora risolta del tutto e quindi, questo nuovo aggiornamento sarà molto importante perché dovrebbe riportare la situazione alla normalità.
Anche Phil Spencer, capo della divisione Xbox si scusa con tutti i giocatori per i vari problemi riscontrati nel gioco e assicura che 343i sta lavorando sodo e facendo progressi.
[amazon text=Per acquistare Halo: The Master Chief Collection su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KW8P1TU]
FONTE: Videogamer