Razer ha deciso di inaugurare una serie di mini-documentari intitolati “Character Select”, dedicati ad alcuni talentuosi videogiocatori capaci di fare della loro passione una motivazione di vita.
La serie avrà come protagonisti una gruppo di persone straordinarie i cui ideali sono talmente forti da rappresentare un esempio per tutti noi. Primo fra tutti Massimiliano Sechi, conosciuto come MacsHG e protagonista della puntata “pilota”.
Massimiliano è conosciuto sul Web per i suoi successi nel settore videoludico, eppure è nato senza braccia, con solo una gamba e un piede. L’invalidità fisica non è però stata causa di impedimenti a Massimiliano, ma è stato anzi motivo di crescita e di formazione.
Fondatore del progetto #NoExcuses e ora Speaker presso l’istituto di formazione e coaching “The Mind of The Child”, Massimiliano si pone ogni giorno l’obiettivo di aiutare gli altri ad affrontare con il sorriso le difficoltà della vita, insegnando a fare dei propri problemi un dono di cui essere fieri.
Razer, colpita dalle forti motivazioni e dal talento di Massimiliano ha quindi deciso di andare in Sardegna per conoscerlo, girando con lui la prima puntata del documentario.
Ve la lasciamo in allegato. Buona visione!