Razer ha deciso di inaugurare una serie di mini-documentari intitolati “Character Select”, dedicati ad alcuni talentuosi videogiocatori capaci di fare della loro passione una motivazione di vita.
La serie avrà come protagonisti una gruppo di persone straordinarie i cui ideali sono talmente forti da rappresentare un esempio per tutti noi. Primo fra tutti Massimiliano Sechi, conosciuto come MacsHG e protagonista della puntata “pilota”.
Massimiliano è conosciuto sul Web per i suoi successi nel settore videoludico, eppure è nato senza braccia, con solo una gamba e un piede. L’invalidità fisica non è però stata causa di impedimenti a Massimiliano, ma è stato anzi motivo di crescita e di formazione.
Fondatore del progetto #NoExcuses e ora Speaker presso l’istituto di formazione e coaching “The Mind of The Child”, Massimiliano si pone ogni giorno l’obiettivo di aiutare gli altri ad affrontare con il sorriso le difficoltà della vita, insegnando a fare dei propri problemi un dono di cui essere fieri.
Razer, colpita dalle forti motivazioni e dal talento di Massimiliano ha quindi deciso di andare in Sardegna per conoscerlo, girando con lui la prima puntata del documentario.
Ve la lasciamo in allegato. Buona visione!
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…