Harmonix, team di sviluppo famoso per la saga di Guitar Hero, sta attualmente condividendo lo spazio all’interno del suo ufficio con lo studio indipendente Proletariat.
Il team di sviluppo lo ha infatti annunciato tramite il suo sito web, spiegando che il team indie stava traslocando dal precedente ufficio di Cambridge e Harmonix lo ha aiutato dandogli uno spazio del suo ufficio.
Prima che si pensi a una fusione o a una collaborazione, Nick Chester di Harmonix ha chiarito che si tratta solo della condivisione di un ufficio, niente di più.
Resta comunque un bel gesto da parte del team di sviluppo, che ha fatto pubblicità al team indie tramite il loro sito ufficiale, spiegando che Proletariat stia attualmente lavorando al suo primo gioco, World Zombination. Questo sarà un titolo di strategia in sviluppo su Android, iOS, Mac e PC che dovrebbe uscire entro quest’anno.
Infine segnaliamo che all’interno del team Proletariat troviamo persone con precedente esperienza in aziende come Electronic Arts, Insomniac Games e Turbine.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…