Harry e Meghan a breve saranno protagonisti di un videogioco. Ecco di che cosa si tratta di preciso e cosa ne pensano.
Harry e Meghan sono sempre al centro dell’attenzione mediatica vista la loro posizione nella royal family e nonostante siano espatriati in America. Adesso sono stati coinvolti persino in un videogioco, ecco di che cosa si tratta e come hanno reagito.
Re Carlo III sta fremendo per l’incoronazione fissata per il prossimo 6 maggio e a cui sarebbero invitati anche i duchi del Sussex che però dovrebbero comportarsi bene. L’invito è scattato nonostante le tensioni presenti in famiglia. Non è ancora svanito infatti l’eco di Spare, il libro autobiografico che il principe Harry ha dato alle stante pochi mesi fa e in cui si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
Questo volume è stato il primo grande scossone alla monarchia inglese dall’entrata in scena del nuovo sovrano dopo la morte della Regina Elisabetta II. Ora il regno si prepara al grande evento e si spera che vada tutto liscio, con i Sussex però non si può mai sapere. Ma che altro hanno in serbo i due fuoriusciti della monarchia britannica? Ecco tutti i particolari.
Harry e Meghan: adrenalitico videogioco in arrivo
Di recente il The Sun ha dato un annuncio che ha inorridito o elettrizzato i fan di Meghan Markle e del principe Harry a seconda dei casi. Si tratta della prossima uscita di Harry e Meghan: Call of Duke-y, un videogioco sulla falsariga di Grande Thef Auto. L’occasione è ghiotta per tutti coloro che desiderano prendere le parti dell’uno o dell’altra e cimentarsi in una mirabolante grande fuga da Buckingham Palace.
Scopo del gioco è infatti fuggire dall'”odiata” Inghilterra per raggiungere la California. Per farlo si potrà ricorrere a Rolls-Royce, aerei, moto d’acqua, ecc… in un tripudio di avventure. A mettere però i bastoni tra le ruote a Sussex saranno i soliti giornali scandalistici che li braccano e divulgano notizie su di loro. Ci sarà poi spazio per un cameo del Duca di York intento a rimbalzare sul letto e lanciare orsacchiotti.
L’esordio su Playstation 5 e Xbox Series X|S è fissato per il mese di maggio, giusto in tempo per dare nuovamente del filo da torcere a Re Carlo III occupato con l’incoronazione. In realtà si tratta di un bellissimo Pesce d’aprile da parte del giornale britannico. Il sovrano e i sudditi possono tirare un sospiro di sollievo.