Tempo fa vi abbiamo parlato approfonditamente di Hatred, il tanto criticato sparatutto che pone i giocatori nei panni di un serial killer pronto a far fuori orde di innocenti e agenti di polizia. Persino Epic Games ha chiesto di rimuovere il logo di Unreal Engine 4 (motore grafico utilizzato per lo sviluppo del titolo) dal trailer.
Insomma, si tratta di un gioco che ha fatto molto discutere in passato e che farà molto discutere in futuro. Soprattutto adesso che è stato rimosso da Steam Greenlight, programma di Valve che sottopone al giudizio del pubblico un determinato prodotto prima di essere pubblicato.
Dopo un paio d’ore, infatti, gli sviluppatori si sono visti recapitare il seguente messaggio: “Non abbiamo intenzione di pubblicare il vostro titolo su Steam, in seguito a quanto visto su Greenlight; Hatred verrà pertanto rimosso.”
A ogni modo gli sviluppatori non hanno intenzione di gettare la spugna e, con tutta probabilità, il progetto sarà distribuito per vie traverse nel corso del prossimo anno.
FONTE: Kotaku
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…