HBO Max, servizio streaming Warner Media, arriverà finalmente anche in Europa e nel resto del mondo; i dettagli e la data prevista.
Netflix ha sicuramente aperto la strada al mondo dei contenuti in streaming e, via via, sempre più servizi sono entrati nel mercato; la pandemia globale legata al COVID-19 non ha fatto altro che aumentare la richiesta di contenuti da poter guardare comodamente a casa.
D’altronde, in questi ultimi anni il format più in voga è sicuramente quello delle serie tv, addirittura più popolari dei “classici” lungometraggi. Ora, dopo tanta attesa, il servizio streaming Warner Media è pronto ad arrivare anche fuori dagli USA.
Leggi anche –> Overcooked 2 provabile gratuitamente su Nintendo Switch
Come riporta The Verge, Warner Media ha finalmente deciso di estendere l’utilizzo del servizio al di fuori degli Stati Uniti; la piattaforma streaming inizierà il suo percorso internazionale a giugno, con l’arrivo in America Latina.
Nel corso del 2021 poi, tutti i servizi dei paesi europei già legati ad HBO (presenti in Spagna, Portogallo e nei Paesi Bassi) si espanderanno diventando finalmente HBO Max. Ma quando potremo avere la possibilità di utilizzare il servizio, noi italiani?
Al momento, molte delle serie HBO sono state trasmesse, o lo sono ancora, via Sky; per alcune serie DC si è trovato un accordo di distribuzione anche con Netflix (Titans) o Amazon Prime Video (Doom Patrol).
Quest’ultima piattaforma ha recentemente aggiunto abbonamenti supplementari per diversi canali USA: che non venga sfruttato proprio questo sistema per portare HBO Max anche in Italia?
Leggi anche –> Annunciato l’inizio del campionato di Teamfight Tactics: Destini
Quale sia la strategia scelta, è molto probabile che entro quest’anno, una volta entrato in Europa, il servizio sia facilmente disponibile anche nel nostro paese. Pronti a vedere Justice League Snyder Cut, o magari anche la prossima serie di The Last of Us?
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…