La settimana scorsa purtroppo molti utenti di Hearthstone si sono trovati impossibilitati a giocare a causa di un problema con i server europei, che sono stati inutilizzabili per diverse ore. Blizzard, per scusarsi e rimediare allo scontento dei giocatori, ha deciso di regalare due pacchetti di carte a tutti gli utenti europei.
Il messaggio pubblicato su Battle.net comunica che tutti (proprio tutti) gli account europei creati prima del 3 maggio 2015 riceveranno due buste di carte Classiche in omaggio. Per ottenere i pacchetti sarà sufficiente connettersi a Hearthstone e poi aprire la sezione “Apri Buste”, dove troveranno le nuove carte. Blizzard comunica anche che questi due pacchetti omaggio non hanno scadenza, quindi non è necessario connettersi per reclamarli entro una data prestabilita.
Se vi siete connessi e non avete trovato i pacchetti, niente paura! Semplicemente è probabile che non li abbiate ancora ricevuti, poiché potrebbero essere necessarie anche 24 ore prima che tutti i pacchetti omaggio vengano consegnati.
Fonte: pcgamer
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…