Per chi è al servizio del Re dei Lich, la morte è solo l’inizio… Blizzard Entertainment ha annunciato oggi l’uscita di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, una nuova espansione in arrivo ad agosto per Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard.
Gli avventurieri presto potranno raggiungere Nordania, dove dovranno affrontare il Re dei Lich e diventare Cavalieri della Morte, dotandosi di poteri oltre ogni immaginazione, rubando la vita agli avversari e ascendendo alla Rocca della Corona di Ghiaccio per conquistare il Trono di Ghiaccio e 135 nuove carte fresche fresche.
Nei Cavalieri del Trono di Ghiaccio, i giocatori prendono d’assalto la Rocca della Corona di Ghiaccio, la gelida fortezza del Re dei Lich, in cerca del potere fornito dalla magia runica.
Si dice che il Re dei Lich cerchi campioni in cui infondere l’essenza della Non Morte: presto i giocatori riceveranno i suoi favori sotto forma di 9 nuove carte eroe Leggendarie che, una volta giocate, trasformano gli eroi di Hearthstone in spaventosi Cavalieri della Morte, con tanto di armatura ghiacciata e poteri modificati.
Il Re dei Lich ha anche deciso di donare ai giocatori un nuovo potere proveniente dall’oltretomba: Sottrazione Vitale, una nuova meccanica che cura gli eroi che infliggono danni.
Chi non si accontenta di servire il Re dei Lich può sfidarlo direttamente in una serie di missioni gratuite che Cavalieri del Trono di Ghiaccio offrirà a tutti i giocatori.
Entra nella Rocca della Corona di Ghiaccio con la missione di prologo e affronta boss classici come il Professor Putricidio e Sindragosa nelle due ali della fortezza, fino ad arrivare all’epica sfida finale contro il Re dei Lich.
Dopo aver completato la missione di prologo, i giocatori riceveranno una carta Leggendaria casuale di un eroe Cavaliere della Morte.
In arrivo su PC Windows e Mac; tablet e smartphone Windows, iOS e Android, le buste di carte dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone.
Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, chi è ansioso di avere un’udienza con il Re dei Lich può pre-acquistare uno speciale pacchetto da 50 buste di Cavalieri del Trono di Ghiaccio (un solo acquisto per account) al prezzo speciale di €49,99 (PC/Mac/Android)/€54,99 (iOS).
Chi lo farà riceverà un dorso delle carte a tema dal Signore del Flagello in persona.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…