Hearthstone: Curse of Naxxramas – nuovi dettagli e prezzi

Blizzard ha comunicato nuovi dettagli sulla nuova espansione single player di Hearthstone: Curse of Naxxramas. Il publisher non ha comunicato la data d’uscita, ma ha annunciato come saranno rese disponibili le cinque “ali” e il prezzo di ciascuna.

Ogni settimana Blizzard sbloccherà una singola “ala”: la prima sarà sbloccata gratuitamente e sarà l’Ala degli Aracnidi, che resterà free-to-play per tutto il mese restante. Con cadenza settimanale quindi, saranno sbloccate le restanti “ali”, che costeranno o 700 oro (moneta del gioco) o 5.99 Euro ciascuna (oppure acquistabili in blocco a circa 20 Euro) e saranno: l’Ala della Pestilenza, l’Ala dei Combattenti, l’Ala dei Costrutti e l’Antro del Gelo.

Per i giocatori più esperti, ci sarà anche una “Modalità Eroica”, che vi permetterà di affrontare i boss più forti del gioco e consentirà di guadagnare ambitissimi premi.

Hearthstone: Curse of Naxxramas sarà disponibile su PC e iOS. Per tutti i dettagli della nuova espansione, vi consigliamo di dare uno sguardo al blog ufficiale.

Gestione cookie