Blizzard ha comunicato nuovi dettagli sulla nuova espansione single player di Hearthstone: Curse of Naxxramas. Il publisher non ha comunicato la data d’uscita, ma ha annunciato come saranno rese disponibili le cinque “ali” e il prezzo di ciascuna.
Ogni settimana Blizzard sbloccherà una singola “ala”: la prima sarà sbloccata gratuitamente e sarà l’Ala degli Aracnidi, che resterà free-to-play per tutto il mese restante. Con cadenza settimanale quindi, saranno sbloccate le restanti “ali”, che costeranno o 700 oro (moneta del gioco) o 5.99 Euro ciascuna (oppure acquistabili in blocco a circa 20 Euro) e saranno: l’Ala della Pestilenza, l’Ala dei Combattenti, l’Ala dei Costrutti e l’Antro del Gelo.
Per i giocatori più esperti, ci sarà anche una “Modalità Eroica”, che vi permetterà di affrontare i boss più forti del gioco e consentirà di guadagnare ambitissimi premi.
Hearthstone: Curse of Naxxramas sarà disponibile su PC e iOS. Per tutti i dettagli della nuova espansione, vi consigliamo di dare uno sguardo al blog ufficiale.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…