Per la gioia di tutti i fan di Heartstone, Blizzard ha annunciato l’intenzione di portare il gioco Hearthstone: Heroes of Warcraft anche su tablet con sistema operativo Android! Le prime regioni che potranno sperimentare il gioco in questa sua nuova versione saranno Canada, Australia e Nuova Zelanda, ma entro pochi giorni Heartstone sarà pubblicato anche per il resto del mondo su Google Play e Amazon Appstore.
Per celebrare l’evento, tutti i giocatori che inizieranno qualsiasi modalità del gioco sul loro tablet Android riceveranno gratuitamente un pacchetto Classico dal set originale di Heartstone. Il lancio della nuova versione per Android di Hearthstone: Heroes of Warcraft coincide con la pubblicazione dell’espansione Goblin vs Gnomes, che prevede l’aggiunta di oltre 120 nuove carte al gioco.
L’interfaccia di Hearthstone: Heroes of Warcraft nella sua versione per dispositivi mobile è intuitiva ed è disegnata appositamente per tablet. Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment, ha dichiarato: “Siamo emozionati nel dare il benvenuto ai giocatori Android nella comunità Heartstone e non vediamo l’ora di portare il gioco ad altre piattaforme mobile – compresi i telefoni – nel prossimo futuro”.
Ricordiamo che Hearthstone: Heroes of Warcraft è già disponibile per iOS (iPad) e PC, mentre una versione per iPhone e smartphone Android è attualmente in fase di sviluppo.
[amazon text=Per acquistare un tablet ASUS MeMo Pad 10 con Android su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00L3Q82P0]
Fonte: dualshockers
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…