Blizzard ha reso disponibile la prima delle cinque ali di Massiccio Roccianera, la nuova espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft.
I giocatori saranno tenuti ad affrontare nuovi bollenti scontri per assicurarsi le nuove carte messe a disposizione dal gioco. In tutto saranno disponibili 31 nuove carte che offriranno nuove opzioni strategiche per un meta-gioco di Hearthstone in costante evoluzione.
Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment, ha dichiarato che:
“La modalità Avventura costringe i giocatori a pensare in modo alternativo e a ideare nuove strategie. “Dopo aver visto come i giocatori affronteranno i nuovi boss e le meccaniche uniche del Massiccio Roccianera, siamo ansiosi di vedere cosa saranno in grado di fare con le nuove carte nei loro mazzi.”
Le prossime ali saranno aperte nel corso del mese di aprile, una ogni settimana. Ognuna delle cinque ali dell’avventura può essere acquistata singolarmente per 700 oro (in-game) o al prezzo di 5,99 Euro per ala su PC e tablet Windows e Android, e al prezzo di 6,99 Euro per ala su iPad. Se invece siete intenzionati ad acquistare il pacchetto completo dell’espansione, il prezzo totale sarà di 21,99 Euro su PC e tablet Windows e Android, e di 24,99 Euro su iPad.