Jason Chayes, Production Director di Hearthstone: Heroes of Warcraft, è stato recentemente intervistato da Polygon e ha annunciato che la prossima espansione del gioco di carte virtuale aggiungerà ben cento nuove carte. Ecco le sue dichiarazioni:
“Uno dei fattori più importanti di un card-game non è solo il ritmo del gioco, ma il saper stimolare gli utenti. Bisogna invogliare gli utenti più esperti nel continuare a giocare, ma allo stesso tempo avvicinare anche nuovi giocatori.”
Curse of Naxxramas è stata un esempio, dato che l’espansione ha aggiunto trenta nuove carte da gioco e una nuova avventura single player divisa in cinque capitoli distribuiti singolarmente ogni settimana.
“Ripeteremo sicuramente l’esperienza vissuta con Curse of Naxxramas, che ha mischiato sia elementi single player che elementi multiplayer. Ha funzionato alla grande e in futuro avremo espansioni simili.”
Chayes ha detto che molto presto verranno forniti i primi dettagli sulla nuova espansione. Con ogni probabilità riceveremo qualche informazione già in occasione della BlizzCon 2014, che si terrà il 7 e l’8 novembre 2014.
FONTE: PCGamer
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…