Se siete appassionati del popolare gioco di carte collezionabili di Blizzard, Hearthstone Heroes of Warcraft, sapere che è stata realizzata una versione “fisica” vi porterà sicuramente l’hype alle stelle!
Si tratta purtroppo però di una realizzazione non ufficiale venduta al momento solo sul sito cinese Taobao al prezzo di circa 300 Yen (che corrispondono a circa 38 euro).
Il gioco conterrà due set di carte per ogni classe, quattro per ogni set normale e leggendario e un set con le carte che generano altri alleati sul campo di gioco. Per quanto riguarda gli effetti dati alle carte si potranno usare dei gettoni e una rotellina ci darà il valore di salute e attacco.
Da come potete vedere nelle immagini pubblicate, la ricostruzione della versione digitale del gioco è piuttosto precisa e elaborata, l’unico svantaggio è che con tutti questi gettoni, rotelline e carte, la durata di una partita si allunga; ma per gli appassionati del gioco potrebbe essere un acquisto interessante! Peccato solo per le scritte solo in cinese, se però conoscete a memoria le abilità di ogni singola carta allora il gioco è fatto.
Fonte: Kotaku
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…