Her Story, singolare titolo indie basato sulla tecnica del “full-motion video”, è una piccola perla che dimostra come un videogioco possa avere successo anche limitando all’osso il gameplay e concentrandosi sull’esperienza data dalla narrazione.
Per la gioia di tutti coloro che hanno apprezzato e sono rimasti ossessionati dalle vicende narrate da Sam Barlow in “Her Story”, è stato annunciato l’arrivo di un sequel.
Tramite Twitter, infatti Barlow ha confermato di essere al lavoro su una sorta di “sequel spirituale”; l’annuncio è stato accompagnato da un’immagine dove si intravede una pagina dello script appositamente censurata. L’unica cosa che è possibile leggere è il titolo: “Her Story 2”. Barrow spiega che il nome è ancora provvisorio e che non ci saranno connessioni con le vicende di Her Story.
Her Story ci permette di esplorare le vicende di una donna e di far luce sulla misteriosa scomparsa del marito solo attraverso la visione di diversi video clip, registrati dalla polizia durante l’interrrogatorio.
Trovate il tweet citato qui di seguito allegato.
Fonte: Destructoid
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…