Heroes of the Storm: presto in arrivo una nuova mappa

Realizzare un MOBA che sappia tenere testa alla concorrenza non è un’impresa facile, ma Heroes of the Storm, MOBA in via di sviluppo da parte di Blizzard, sembra riuscire a catturare l’attenzione dei giocatori nonostante si trovi ancora in fase alpha.

Tramite un nuovo dev post, veniamo a sapere del nuovo aggiornamento in arrivo per il titolo in questione.

L’update introdurrà “Garden of Terror” una classica mappa a tre corsie dove ci sarà la possibilità di eseguire obiettivi secondari per attribuire vantaggi temporanei ai compagni di squadra.

Garden of Terror sarà anche dotato di una caratteristica unica, in confronto a titoli dello stesso genere: il ciclo giorno e notte. Quando cala il buio i campi dei mercenari vengono sostituiti dagli “orrori notturni”, nuove tipologie di creature e solo la loro completa uccisione permetterà di far tornare la mappa in versione giorno.

Scopo dei giocatori durante questo particolare evento sarà decidere se mantenere la notte o far tornare la luce, una scelta da non sottovalutare perchè potrà cambiare le sorti dello scontro. I giocatori infatti durante la notte potranno raccogliere dei semi speciali che garantiranno il potere di evocare il “giardino del terrore” ai propri comandi.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al post pubblicato sul sito ufficiale.

Fonte: LazyGamer

Gestione cookie