Heroes of The Storm, il nuovo MOBA Blizzard è appena entrato in open beta e di conseguenza le squadre che giocano a livello competitivo si sono appena affermate. Nonostante ciò sono già partiti i primi campionati e un imbarazzante quanto divertente avvenimento è proprio accaduto durante l’ESL Heroes Major League.
I giocatori Cloud9 Maelstrom e CompLexity si stavano infatti affrontando in squadre opposte quando improssivamente, Cloud9 Maelstrom si è ritrovato disconnesso dal gioco. In Heroes of The Storm, però in caso di disconnessioni, il giocatore viene immediamente sostituito dall’intelligenza artificiale che continua a supportare la squadra in attesa del rientro del giocatore.
Approfittando proprio di quel momento di vulnerabilità, Complexity e il suo team hanno cercato di uccidere il bot ma ETC, il personaggio utilizzato da Cloud9, ha subito attivato l’abilità finale e ha così permesso alla sua squadra di eliminare CompLexity e tutti gli altri avversari in pochissimo tempo.
Una vittoria schiacciante per il team blu ma una sconfitta terribilmente umiliante per la squadra rossa che, nonostante fosse composta da giocatori professionisti, è stata battuta da un solo personaggio controllato dall’intelligenza artificiale!
Potete vedere il reply dello stream qui di seguito.
Fonte: Kotaku