Il creatore di Evangelion, Hideaki Anno, dirigerà il nuovo film basato sulla serie degli anni ’70 Kamen Rider; i dettagli.
Proprio quest’anno, cade il 50° anniversario della nascita del franchise di Kamen Rider, serie live action creata dal mangaka Shōtarō Ishinomori trasmessa per la prima volta in Giappone proprio nel ’71; saranno grandissimi i festeggiamenti per l’anniversario realizzati da Toei, a partire dall’adattamento del manga FUUTO PI in un anime.
Non finiscono però di certo qui le novità perché, tramite un video, è stato annunciato anche il coinvolgimento nel franchise del creatore di Evangelion, Hideaki Anno; avrà il compito di dirigere un film live-action previsto per il 2023.
Leggi anche –> Xbox Game Pass perde tre videogiochi ad aprile
L’autore ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto. “Tanti ragazzi, come me, sono stati affascinati da questo eroe e ciò che voglio fare con questo film è ripagare il mio debito di gratitudine nei suoi confronti“ spiega Anno nel video (via Animenewsnetwork).
L’idea del progetto, secondo quanto riferito da Anno, sarebbe già stata elaborata da un po’, ma la pandemia che si è scatenata lo scorso anno ha bloccato tutto; sarà interessante vedere come il creatore di Evangelion si approccerà ad una figura d’intrattenimento così storica nel mondo orientale.
Nel frattempo, con Evangelion, Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time, Hideaki Anno ha dichiarato di aver concluso il lavoro sulla “sua” creazione, rivelando anche al programma Professional: Shigoto no Ryuugi (Professional: The Way of Work) come alcuni commenti e minacce dei fan l’abbiano spinto a pensare al suicidio.
Leggi anche –> Scoperta in Italia una nuova variante di Coronavirus: i dettagli
Fortunatamente, Anno è vivo e vegeto e, con un po’ di pazienza, vedremo il suo nuovo film su Kamen Rider; conoscevate il personaggio? Siete curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti, mentre scorrete in basso per il video d’annuncio.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…