Una serie Tv riceve diversi complimenti da parte del game designer Hideo Kojima. Inoltre, consiglia la visione a tutti gli appassionati o meno
Uno dei più grandi games designer di tutti i tempi, esprime il suo giudizio in relazione ad una serie TV che sta veramente spopolando. Kojima ha deciso di dare il suo personale parere proprio riguardo ad una produzione che si trova online su Netflix, descrivendola in maniera veramente positiva e con parole di merito per il lavoro svolto. La serie Tv in questione ha talmente tanto convinto il game designer che Hideo Kojima addirittura la consiglia a tutti.
È indubbio che, ricevere un tale complimento da un uomo con la sua esperienza e la sua conoscenza nel mondo dell’intrattenimento e dei videogiochi, è solo che è un onore. Questo lo possiamo ben dire avendo toccato direttamente con mano la teatralità con il suo lavoro nel settore dei videogiochi. Ma vediamo ora quale è la produzione cinematografica che il nostro amato Hideo Kojima ci vuole così tanto caldamente consigliare.
La serie Tv consigliata direttamente da Hideo Kojima
Proprio tramite il suo profilo social su Twitter, Hideo Kojima ha deciso di dedicare veramente parole molto positive nei confronti della serie ispirata al mondo videoludico League of Legends. Esatto, stiamo parlando proprio di Arcane. Difatti, in relazione alle parole che il game design ha dedicato sul suo account Twitter, è intervenuta anche Riot Games. Questo perché ha voluto sicuramente ringraziare il game designer delle sue bellissime parole.
Leggi anche -> Halo Infinite inondato dai cheater ma 343 ha un piano
Leggi anche -> Aggiornamento PS5 disponibile da oggi, peso e novità
“Ho finito di guardare Arcane su Netflix, incluso l’episodio 9. È stato straordinario sino all’ultimo secondo! Dopo aver visto questa serie, non riuscirò a guardare altri anime in CGI per un bel po’ di tempo!” , con queste parole Kojima esprime il suo importante giudizio. Prosegue poi consigliando la serie a tutti dicendo che non bisogna essere un esperto di League of Legends per apprezzarla fino in fondo. Oltretutto si può capire molto bene la maestosità che viene ricreata attraverso il lavoro della serie TV su Netflix. E voi, l’avete vista?